Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > CADONEGHE INSTANT WIN, SCONTI IN PALIO PER CHI ACQUISTA NEI NEGOZI DEL PAESE

CADONEGHE INSTANT WIN, SCONTI IN PALIO PER CHI ACQUISTA NEI NEGOZI DEL PAESE

Dal 5 dicembre al 31 gennaio chi compra a Cadoneghe riceverà gratuitamente i biglietti del concorso “Cadoneghe Instant Win”.

concorso natale 2020

L'iniziativa mira a ripristinare il cuore del Comune di Cadoneghe come teatro della vita sociale. Dedicato alle attività commerciali, è un progetto per ripartire insieme grazie al contributo di tutti, con l'obiettivo di promuovere l'offerta di negozi, bar, ristoranti e pizzerie, stimolando gli acquisti e incrementando le vendite.

Dal 5 dicembre, i clienti delle attività che decideranno di aderire all'iniziativa riceveranno un tagliando di tipo "gratta e vinci", che regalerà la possibilità di un buono sconto da 5, 15 o 25 euro, da spendere fino al 31 di gennaio presso lo stesso negozio o in un altro esercizio aderente.

Al termine del concorso, tutti i tagliandi vincenti saranno ritirati dai punti vendita, e le attività riceveranno un rimborso dello stesso importo. Il valore dei buoni non assegnati sarà invece devoluto all'associazione "Progetto Mattia Rigon Onlus" di Cadoneghe.

Sei titolare di un'attività a Cadoneghe? Chiedi tutte le informazioni per poter partecipare telefonando al numero 351 7067440 o scrivendo all'indirizzo mail concorso@nataleacadoneghe.it. Hai tempo fino a lunedì 16 novembre!

 

 
 

Documenti allegati: