Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > CONTRIBUTO REGIONALE ALL'AFFITTO PER EMERGENZA COVID "FSA-COVID"

CONTRIBUTO REGIONALE ALL'AFFITTO PER EMERGENZA COVID "FSA-COVID"

Contributo al pagamento dell’affitto per famiglie residenti nella Regione Veneto che hanno ridotto significativamente le loro entrate nel periodo di confinamento Covid, marzo – maggio 2020.

eMERGENZA AFFITTI COVID 19

Misure per il sostegno al pagamento dell'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso

Requisiti principali (famiglia)

  • Perdita di entrate non inferiore al 50%
  • Reddito lordo 2019 non superiore a € 50.000,00
  • Saldo complessivo conti correnti non superiore a € 20.000,00

Come richiederlo
Presentando domanda online tramite Smartphone, tablet, PC

Quando presentare domanda
Dal 15 giugno 2020 al 05 luglio 2020

Il sito dedicato alle informazioni sul procedimento sarà attivo a partire dal 1°giugno 2020 al seguente indirizzo: FSA-covid :

 

 

Regione del Veneto - Procedimento FSAcovid

 

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell'affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all'emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l'applicazione messa a disposizione su questo sito, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l'approvazione di quest'ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all'indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

 
 

Documenti allegati: