Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > CORONAVIRUS, MERCATI SETTIMANALI APERTI CON PRECAUZIONI

CORONAVIRUS, MERCATI SETTIMANALI APERTI CON PRECAUZIONI

Sono aperti, nel rispetto delle prescrizioni stabilite dal Consiglio dei Ministri e dalla Regione Veneto, i mercati settimanali del sabato alla Castagnara e del martedì in piazza della Repubblica.

Mercati contadini

MERCATO DEL SABATO
Il mercato della Castagnara è aperto il sabato mattina per i soli prodotti alimentari, all'interno di un'area perimetrata e sorvegliata dal personale di Polizia Locale. E' garantita la presenza di un solo varco d'accesso in via Gramsci e di un varco d'uscita presso il parcheggio di via Bordin (nelle vicinanze dell'ex Breda). Si consiglia di parcheggiare le auto in prossimità dell'uscita, in modo da non dover percorrere lunghe distanze portando pesi una volta effettuati gli acquisti. Per tutti i venditori e compratori è obbligatorio l'utilizzo di guanti monouso e di mascherine.

MERCATO DEL MARTEDI'
Il mercato di prodotti agricoli di Piazza della Repubblica si svolge all'interno di un'area perimetrata e sorvegliata a cura dell'Associazione di categoria che ha in gestione il mercato in base ad apposita convenzione, con il coordinamento della Polizia Locale. E' garantita la presenza di un unico varco di accesso separato da quello di uscita. Per tutti i venditori e compratori è obbligatorio l'utilizzo di guanti monouso e di mascherine.

 
 

Documenti allegati: