Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > CENTRI RICREATIVI ESTIVI DEL COMUNE AL VIA DAL 1 LUGLIO, ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI

CENTRI RICREATIVI ESTIVI DEL COMUNE AL VIA DAL 1 LUGLIO, ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI

E’ estate, le scuole sono finite...e la famiglie, anche a Cadoneghe, prima del meritato periodo di ferie, hanno bisogno di occupare in maniera ludica e lasciare in mani sicure i loro figli più piccoli. Anche quest’anno tornano a Cadoneghe i Centri Ricreativi Estivi presentati a metà maggio e organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sphera con sede a Cadoneghe.

centri estivi

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti e vanno effettuate compilando il modulo di iscrizione e allegando la ricevuta di pagamento o via mail a info@ssdsphera.it o consegnando il tutto a mano presso la sede di SPHERA S.S.D. nel Palazzetto OLOF PALME, entrata da Via Donizzetti, solo ed esclusivamente dal martedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00.

Le sedi disegnate per le attività estive saranno: per i bambini della scuola dell'infanzia presso la scuola Girasole, in zona Castagnara dal 1 luglio al 9 agosto 2019 e  dal 19 agosto al 30 agosto 2019 dalle 7.30 alle 17.00 ( con pausa dunque durante la settimana di Ferragosto):sempre per la scuola dell'infanzia la seconda sede è presso la scuola Isola del Tesoro a Cadoneghein Via I Maggio, 20, dall'1 luglio al 2 agosto 2019 dalle 7.30 alle 17.00.

Per i bambini e i ragazzi della scuola primaria i centri estivi si svolgeranno presso la scuola primaria Galilei di via Rigo 2 dall'1 luglio al 2 agosto 2019 dalle 7.30 alle 17.00.

Il costo dei centri estivi è rimasto invariato rispetto allo scorso anno proprio per venire incontro alle famiglie.

E' modulato a seconda del pranzo, incluso o escluso, a seconda dell'uscita alle 13.00 ( senza pranzo) o alle 14.00 ( con pranzo) o alle 16.00 ( con pranzo) e va rispettivamente dai 40 euro a figlio senza pranzo fino ai 70 con uscita alle 16.00 per la scuola dell'infanzia ( 5 euro in meno per il secondo figlio sulla retta totale); dai 43 ai 73 euro per la primaria ( 5 euro in meno sempre per il secondo figlio) . E' prevista un'uscita settimanale in piscina con pranzo compreso nel prezzo .

Info su pagamenti , rette e orari ulteriori: www.ssdsphera.it

 

 
 

Documenti allegati: