Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > DOMENICA 16 SETTEMBRE TORNA LA COLOR RUN CADONEGHE . 5 KM NON COMPETITIVI APERTI A TUTTI. PAROLA D’ORDINE: DIVERTIMENTO E COLORE

DOMENICA 16 SETTEMBRE TORNA LA COLOR RUN CADONEGHE . 5 KM NON COMPETITIVI APERTI A TUTTI. PAROLA D’ORDINE: DIVERTIMENTO E COLORE

Quarta edizione della marcia non competitiva organizzata dai circolo Noi delle parrocchie di Cadoneghe con l’Amministrazione comunale. Correndo si aiuta la Fondazione Città della Speranza.

Color Run 2017

Torna domenica 16 settembre ,per il quarto anno consecutivo e forte dei successi delle precedenti edizioni, la Color Run Cadoneghe, la 5 km non competitiva più felice e colorata del pianeta, organizzata dai circoli NOI delle parrocchie di Cadoneghe in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e l'Assessorato allo Sport.

 .
La Color Run è aperta a tutti, giovani, bambini, famiglie, adulti, anziani ma anche atleti professionisti, non ci sono vincitori né vinti, né vengono presi tempi di gara.

L'obiettivo è quello di divertirsi e di arrivare colorati al traguardo.

La manifestazione nasce infatti nel 2012 negli Stati Uniti e arriva in Italia nel 2013. Il concetto è quello di correre mentre vengono lanciate polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali, atossici ed eco friendly.  

Si promuove così in uno stesso momento sportivo il benessere, la felicità, la condivisione e si fa in modo che tutti possano divertirsi e partecipare alla corsa...con un'unica raccomandazione: quella di vestirsi di bianco e arrivare colorati e felici al traguardo!

C'è anche un altro obiettivo, solidale. Quello di aiutare la Fondazione Città della Speranza.

Attraverso l'iscrizione infatti verranno raccolte offerte destinate a questa realtà che da anni lavora per la ricerca delle malattie oncologiche pediatriche.

Le ISCRIZIONI si possono già effettuare online nel sito
www.colorruncadoneghe.it
La partenza della corsa è alle ore 15.30 dal campo sportivo in Piazza San Bonaventura.
Altre informazioni sulla manifestazione si possono trovare anche nelle pagine Facebook
https://www.facebook.com/ColorRunCadoneghe/   e Instagram relative https://www.instagram.com/colorruncadoneghe/