Comune di Cadoneghe

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2019

Anche quest’anno i bambini di Cadoneghe potranno frequentare i Centri Ricreativi Estivi (CRE) organizzati dal Comune in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica SPHERA. Mercoledì 15 Maggio alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Municipio la riunione di presentazione.

CRE 2018

I CRE sono rivolti a tutti i bambini/e e i ragazzi dai 3 agli 11 anni. Le tariffe settimanali vanno da un minimo di euro 35,00 (solo mattino ed esclusa mensa, per bambini della scuola dell'infanzia, secondo figlio) a un massimo euro 73,00 (giornata completa, inclusa mensa, per bambino di scuola primaria, primo figlio).

Il programma multidisciplinare spazia attorno a varie attività che offrono la possibilità di giocare, esplorare, divertirsi e fare nuove amicizie durante il periodo estivo: attività ludiche e di esplorazione, momenti di gioco libero e attività motoria, sport, laboratori di teatro e di creatività manuale, compiti delle vacanze e conversazioni in inglese si alterneranno con l'unico obiettivo di trasmettere nuove esperienze ai partecipanti. Il servizio è anche un aiuto alle famiglie che durante il periodo estivo hanno la necessità di affidare i bambini a strutture ricreative qualificate e sicure.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente alla ditta SPHERA, c/o  Palazzetto Olof Palme dal martedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00 oppure inviate via mail a info@ssdsphera.it.


 

 
 

Documenti allegati: