Comune di Cadoneghe

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2018

Anche quest’anno i bambini di Cadoneghe potranno frequentare i Centri Ricreativi Estivi (CRE) organizzati dal Comune in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica SPHERA.

CRE 2018

I CRE sono rivolti a tutti i bambini/e e i ragazzi dai 3 agli 11 anni. Le tariffe settimanali vanno da un minimo di euro 35 (solo mattino ed esclusa mensa, per bambini della scuola dell'infanzia, secondo figlio) a un massimo euro 73 (giornata completa, inclusa mensa, per bambino di scuola primaria, primo figlio).

Il programma multidisciplinare spazia attorno a varie attività che offrono la possibilità di giocare, esplorare, divertirsi e fare nuove amicizie durante il periodo estivo: attività ludiche e di esplorazione, momenti di gioco libero e attività motoria, sport, laboratori di teatro e di creatività manuale, compiti delle vacanze e conversazioni in inglese si alterneranno con l'unico obiettivo di trasmettere nuove esperienze ai partecipanti. Il servizio è anche un aiuto alle famiglie che durante il periodo estivo hanno la necessità di affidare i bambini a strutture ricreative qualificate e sicure.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente alla ditta SPHERA, c/o  Palazzetto Olof Palme dal martedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00 oppure inviate via FAX al n° 0497963027 o via mail a info@ssdsphera.it.

La riunione informativa dedicata ai genitori si terrà il giorno 22 MAGGIO alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Municipio.

 

 
 

Documenti allegati: