Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > Alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicato l’avviso

Alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicato l’avviso

Il Comune di Cadoneghe ha indetto il bando di concorso per l’anno 2017 per l’assegnazione in locazione di alloggi di ERP.

Piano casa

I richiedenti devono essere cittadini italiani (o cittadini di altro Stato se ricorrono le condizioni richiamate dalla L.R. 10/96), risiedere nel Comune di Cadoneghe o prestare attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Cadoneghe, non avere ottenuto precedenti assegnazioni di alloggio realizzato con contributi pubblici o precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da enti pubblici e infine non superare il limite di reddito complessivo del nucleo familiare stabilito dalla Legge Regionale pari a € 24.850.

Inoltre, i componenti del nucleo familiare del richiedente non devono essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su alloggi per i quali il 6% del valore catastale complessivo sia superiore al 50% di una pensione minima INPS annua.

Le domande di assegnazione devono essere presentate entro il 26 ottobre allo Sportello del Cittadino. Per informazioni più dettagliate si possono consultare gli allegati sul sito Internet del Comune, oppure ci si può rivolgere allo Sportello del Cittadino (tel. 049 8881923, mail sportello.cittadino@cadoneghenet.it).

 
 

Documenti allegati: