Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > Un posto sicuro: venerdì ultima serata con il reading di Massimiliano Santarossa sul lavoro in Padania

Un posto sicuro: venerdì ultima serata con il reading di Massimiliano Santarossa sul lavoro in Padania

Tre serate in cui al centro della riflessione c'è il lavoro sia come dimensione professionale che, soprattutto, mentale. A cura di Michele Angrisani.

Venerdì 26 maggio all'Auditorium Ramin di via Rigotti, ore 21, va in scena la terza e ultima serata di "Un posto sicuro", rassegna curata da Michele Angrisani che attraverso il cinema e la letteratura vuole offrire una chiave di lettura - attualissima e per molti aspetti inquietante - di quanto sta accadendo intorno a noi nel lavoro, nelle professioni, nell'occupazione, e soprattutto nella percezione che si ha di queste realtà.


VENERDÌ 26 MAGGIO 2017: "PADANIA. 30 MINUTI PER RACCONTARE VITA E LAVORO A NORDEST" Reading di Massimiliano Santarossa. A seguire la presentazione dell'omonimo romanzo.

 

Massimiliano Santarossa è nato nel 1974 a Villanova (Pordenone). Ha pubblicato i libri Storie dal fondo e Gioventù d'asfalto per Biblioteca dell'Immagine; Viaggio nella notte e Il male per Hacca edizioni; Hai mai fatto parte della nostra gioventù?Cosa succede in città e Metropoli per Baldini&Castoldi. Padania segna il suo ritorno al realismo letterario. Per il teatro ha scritto lo spettacolo Solitari, Padani, Umani?

 

www.massimilianosantarossa.com


Info: Biblioteca P.P. Pasolini, via Pio X 1/A

tel. 049 706986 - biblioteca@cadoneghenet.it - www.cadoneghenet.it

 
 

Documenti allegati: