Comune di Cadoneghe

  • HOME
Assicurazione danni e furto

Cadoneghe comunità protetta: nasce l’“assicurazione collettiva”

Mettere a disposizione dei cittadini la possibilità di stipulare una copertura assicurativa – offerta a condizioni economiche particolarmente favorevoli – contro il furto e gli eventi da calamità naturale. È questo l’obiettivo di “Cadoneghe comunità protetta”, progetto attivato dal Comune di Cadoneghe, che rappresentando una collettività di 16 mila residenti è in grado di richiedere l’applicazione di tariffe fortemente scontate rispetto al cliente singolo.
Consiglio Comunale

Lunedì 11 in Consiglio comunale l’approvazione del DUP 2018-20

Fissata la data della prossima riunione del Consiglio Comunale, in programma lunedì 11 dicembre alle ore 19,30 nella Sala Consiliare del Municipio. Questi gli argomenti previsti nell’ordine del giorno:
 
Trasporto pubblico

ABBONAMENTI BUS EXTRAURBANI, AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER FAMIGLIE NUMEROSE

La Provincia di Padova attua l'agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale possono beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori e 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con un unico genitore e 4 figli o più).
 
Smog Nord Italia

Limitazioni antismog in vigore dal 6 novembre

Ecco le nuove misure di contenimento dell’inquinamento atmosferico adottate con ordinanza dal Comune di Cadoneghe a partire dal 6 novembre, in accordo con i provvedimenti presi a livello provinciale. Confermato il sistema di due livelli di allerta adottato da Padova.
 
Scuola

Scuola, tutte le chiusure prefestive dell'Istituto Comprensivo

L’Istituto comprensivo statale di Cadoneghe comunica le chiusure prefestive programmate per l’anno scolastico 2017-18.
 
Francesco d'Assisi big

Premio “Vivere a spreco zero”, la Francesco d’Assisi finalista nazionale

Menzione speciale per il Centro di Formazione Professionale Francesco d’Assisi, che si è classificata tra i primi tre finalisti della quinta edizione del premio nazionale “Vivere a Spreco Zero”.
 
Lavori in corso

Sp 34 delle Centurie, dal 9 ottobre chiuso il “ponte dea Sota”

Sp 34, ovvero “strada delle Centurie”, cominciano finalmente i lavori di questa arteria di proprietà provinciale, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita del territorio.
 
Letture animate 2016

Letture animate in biblioteca

A partire dal 18 ottobre e fino al 20 dicembre, ogni mercoledì alle 17 la Sala Ragazzi della Biblioteca comunale ospiterà una divertente serie di letture animate per bambini dai 3 agli 11 anni, curate da Terracrea Teatro.
 
ludoteca

Nido Blu e Ludoteca: dal 2 ottobre ripartono i servizi per le famiglie di Villa Ghedini

Il Comune di Cadoneghe, che da anni aderisce al programma della Città Amica dei Bambini promosso dall'Unicef, riavvia dopo la pausa estiva le attività del Centro per le Famiglie Villa Ghedini in Piazza del Sindacato.
 
Bonus bebè

BONUS BEBE'

Il Bonus bebè è riservato alle famiglie con bambini nati o adottati dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017: è sempre possibile presentare la domanda per poter usufruire dell'assegno.
 

<  Dicembre 2017  >

L
M
M
G
V
S
D
 
 
 
 
 
1
2
3
 
4
5
6
7
8
9
10
 
11
12
13
14
15
16
17
 
18
19
20
21
22
23
24
 
25
26
27
28
29
30
31
 
lunedì 11 dicembre 2017 14:03
Elettorale
Albo pretorio online
SUAP-SUESporello energiaPianificazione Territoriale
Biblioteca comunaleBanner Notizie dal Comune
Unione MedioBrenta
Patto dei sindaciProloco CadonegheAvviso Pubblico